Nav view search

Navigazione

Cerca

Prodotti

 

 

Trasportatori a Coclea

 

Progettiamo e realizziamo trasportatori a coclea per la più svariata tipologia di prodotti: nell'ambito industriale e agricolo .

 

Nastri Trasportatori

 

Produciamo nastri trasportatori a tappeto, a rete metallica, a tapparella e magnetici adibiti al trasporto di materiali sfusi o agglomerati in blocchi.

 

 

Vagli vibranti e rotativi:

Realizziamo macchinari atti alla separazione di diversi tipi di materiale a seconda delle dimensioni granulometriche e del peso specifico degli stessi.

 

Mulini raffinatori

 

 

Forniamo macchinari predisposti per l’aspirazione in alta pressione sono utilizzati per ridurre la granulometria di tutte le tipologie di materiale.

 

 

Silos:

 

La nostra produzione vanta due tipologie di silos, quelli cilindrici con fondi adatti ad ogni tipologia di materiale e quelli rettangolari modulari adatti per ottimizzare gli spazi.

 

Svuota Big Bag:

 

Fabbrichiamo diversi modelli di svuota big bag con accessori:

- Paranchi di varie portate per il carico

- Chiusure in plexiglass con punti di aspirazione.

 

Trasportatori a Catena:

 

 

Costruiamo trasportatori a catena raschiante adatti al convogliamento di materiale sfuso negli impianti di trasporto con la possibilità di creare un percorso combinato grazie al montaggio di curve.

.

 

Omogeneizzatori:

 

Realizziamo omogeneizzatori verticali e orizzontali atti alla miscelazione di composti di vario genere.

 

Elevatori:

 

Progettiamo e realizziamo elevatori-trasportatori a tazza ottimi per il trasporto di prodotti sfusi e di diversa consistenza (granulari, polverosi, ecc…), garantendone l’integrità durante tutto il tragitto orizzontale, verticale o obliquo in quanto dotati di una o più stazioni di carico/scarico.

 

Impianti:


- di macinazione, miscelazione e stoccaggio cereali
- di riciclaggio e colorazione gomma
- di recupero materie plastiche
- di recupero e differenziazione materiali vari
- per la produzione di pellet
- di trasporto per la trasformazione del compost